STORIA
Bollè scrive:

La passione per gli occhiali è nata nell'infanzia.
Da ragazzo ero affascinato dal fatto che mio nonno, Robert Bollé, mi portava attraverso i negozi della fabbrica di produzione di famiglia.
Ho potuto sentire l'importanza che ha posto sulla rigorosa attenzione ai dettagli, sul tentativo di perfezione, dal disegno al prodotto finito.
STORIA

Bollè scrive:

Da mio nonno, che ha raggiunto una delle più grandi storie di successo nel settore dell'occhialeria francese, ho ereditato questo profondo rispetto per i valori dell'artigianato e dell'arte.
Questi valori sono il fondamento di EDWARDSON, la mia visione di occhiali di fascia alta.
QUALITÀ

Bollè scrive:
Solo la materia prima premium è consentita nella produzione di occhiali EDWARDSON. Il mio acetato è selezionato esclusivamente da Mazzucchelli per la loro gamma di colori unici e la loro eccezionale qualità.

Nella mia collezione, l'etichetta di qualità artigianale è fondamentale. 
Il mio occhiale è realizzato uno per uno dal mio produttore italiano scelto per la sua tradizione di eccellenza e "savoir-faire".
Questa produzione di piccole dimensioni da parte di esperti assicura la finitura perfetta e il tocco unico che soddisfa i miei elevati standard.
 
FILOSOFIA

Bollè scrive:

Ispirandosi a pezzi emblematici di arti grafiche abbandonati dalla storia della moda sunglass, la mia collezione fonde lo spirito vintage con la mia passione per il design moderno. Strutture ottiche con linee eleganti di eleganza naturale, occhiali da sole con forte personalità, EDWARDSON è la definizione di stile "chic-trendy".
Le mie lenti da sole sono sviluppate in casa dove i requisiti rigorosi di controllo della qualità garantiscono la migliore protezione degli occhi.
Design puro, materiali pregiati e finiture uniche: questo è il DNA incorporato in EDWARDSON!