Hoya Lens Italia S.p.A. è parte di Hoya Corporation, multinazionale giapponese, che opera con successo a livello mondiale dal 1941.

HOYA è leader mondiale nel segmento delle lenti oftalmiche di alta gamma e protagonista anche nella progettazione e realizzazione di prodotti di ottica elettronica, quali, ad esempio, lenti per fotocamere o videocamere digitali e per telefoni cellulari e nelle tecnologie di precisione per l’Information Technology.

HOYA Corporation investe costantemente nel progresso tecnologico, perché l’innovazione è condizione base della competitività, della crescita e quindi del successo futuro.

Grazie allo stabilimento produttivo situato a Garbagnate Milanese, alle filiali di Roma, Padova e Catania e ai Partner presenti su tutto il territorio nazionale, Hoya si è affermata anche in Italia, come azienda di successo nel mercato delle lenti da vista.

Hoya offre agli Ottici-Optometristi una gamma completa di lenti per ogni stile di vita in materiale organico o minerale, in esclusive geometrie, combinate a trattamenti unici, come per es LongLife, noto per la sua eccezionale resistenza ai graffi.

Offre anche soluzioni di consulenza moderne e flessibili e un servizio preciso e veloce. Grazie ai notevoli investimenti in ricerca e strumentazione, è in grado di proporre sul mercato prodotti innovativi caratterizzati da elevati standard qualitativi.

La qualità del prodotto e dei processi è per Hoya modo di lavorare quotidiano e costante.

Nel 1996 Hoya è tra le prime aziende in Italia ad ottenere la certificazione di qualitàISO-9001, per la totale sicurezza e soddisfazione degli utenti. Nel 1999 ottiene la certificazione ISO-14001 sul minimo impatto ambientale (prima in Italia), nel 2007 consegue anche la certificazione OHSAS 18001 sulla salute e sicurezza dei lavoratori.

La qualità coinvolge e ispira tutta l’azienda in tutte le fasi della attività. Dalla produzione di tutti i prodotti e il loro controllo, al Customer Service dove gli addetti sono formati costantemente per offrire il miglior supporto telefonico possibile.

Notiamo che in modo regolare viene monitorata anche la soddisfazione dei partner con i quali l’azienda affronta insieme il mercato.

Fiore all’occhiello di Hoya sono i sistemi di supporto agli ottici nella vendita.

Hoyailog    

E' stato il primo e più diffuso sistema che consente all’ottico di gestire gli ordini in modo automatizzato, semplice e veloce e di ricevere lenti con spessori ottimizzati già sagomate, pronte per essere montate.

VisuReal  

 Lo strumento per rilevare con precisione e semplicità i parametri di centratura per la creazione di lenti perfettamente adatte al portatore, garantendone l’immediata soddisfazione.

L’esperienza di acquisto dei nuovi occhiali da vista da domani sarà più emozionale e consapevole grazie alla Realtà Aumentata di Hoya, la prima e unica Realtà Aumentata nelle lenti oftalmiche su iPAD per gli ottici.

Si tratta di un sistema che consente di visualizzare nella realtà i benefici delle lenti Top, rispetto a quelle standard, con i poteri reali del portatore.

E’ uno strumento che rende più coinvolgente l’esperienza di acquisto perché permette di vivere, prima dell’acquisto, nel centro ottico l’esperienza visiva delle lenti, con i propri parametri visivi, verificando le diverse prestazioni delle lenti progressive, monofocali, indoor, antiriflesso e polarizzate. Il sistema, infatti, compara e mostra, in modo chiaro e immediato, i benefici delle lenti ed è efficace nell’acquisto di prodotti evoluti.

Con questa innovativa e rivoluzionaria App, il consumatore acquista la lente più adatta ai bisogni di correzione visiva, estetica o in base alla disponibilità di spesa.

PROVARE LE LENTI PRIMA DI ACQUISTARLE? OGGI è POSSIBILE! VIENI A TROVARCI!

solo da