Dal Designer francese Jean-François Rey, una linea di occhiali da vista moderni ed innovativi. 
Tutti gli occhiali JF Rey Eyewear sono fatti a mano nel sud della Francia con materiali di altissima qualità. 
Innovativo e spesso tagliente, il marchio attira i clienti più esigenti, i gusti di moda-forward.

Gli occhiali da sole J.F. Rey sono capolavori originali disegnati da un team di stilisti moderni. I materiali utilizzati per la collezione di occhiali da sole J.F. Rey combinano le più recenti tecnologie e colori per rendere gli occhiali da sole non solo audaci e sorprendenti, ma anche assertivi in un settore della moda in continua evoluzione.


J.F.Rey sono occhiali da sole e da vista caratterizzati da fantasia, eccletticità, espressione d'arte nell'occhialeria.

Scelti da coloro che vogliono distinguersi dalla massa.

Il nome di Jean François Rey evoca immediatamente uno stile particolare, un design moderno e innovativo sempre in fermento in un universo in costante movimento.

Un creatore d'avanguardia influenzato dalla sua passione per l'arte, l'architettura e l'alta tecnologia.

Per il suo team creativo tutto ciò che ci circonda è fonte di ispirazione.

La storia di ogni modello viene racconta con una particolare scelta di colori e combinazioni di materiali per esprimere pienamente il "politicamentescorretto" che vive in ogni collezione.

Questa edizione limitata “1985” nasce nel 2015, quando sono stati celebrati i 30 anni di libertà creativa per Jean Francoise Rey.

Negli anni '80 il futuro creatore del marchio J.F.REY scuote il mondo dell'ottica proponendo uno stile nuovo ed eccentrico.

Per celebrare questo evento, il pioniere del mondo degli occhiali di design ha deciso di ripetere i modelli emblematici lanciati nel 1985.